Gli anni ‘80 segnano il debutto di Conte of Florence nel mondo del golf. L’intento è quello di presentare l’offerta di prodotto attraverso un’attività sportiva praticabile tutto l’anno e divulgare il concetto di anglo-fiorentinità come il fulcro di un’espressione sinonimo di prestigio ed esclusività.
Successivamente, nasce una collezione total look uomo e donna indossata da molti campioni, tra i quali Costantino Rocca ed Emanuele Canonica.
Questi campioni, ognuno con il proprio stile e con la propria personalità, trovano nei capi Conte of Florence la comodità ed il gusto che cercavano e collaborano a creare quello che poi diventerà un vero e proprio stile nel golf, diffondendolo sui campi di tutto il mondo. In pochi anni la collezione golf Conte of Florence diventa un must per i golf pro-shop dove finalmente la collezione viene resa disponibile anche ai giocatori dilettanti.
Contemporaneamente continuano le attività di comunicazione a supporto del golf. Il brand diventa per alcuni anni
Title Sponsor dell'Open d'Italia
e partecipa in qualità di Fashion Partner a vari circuiti fra i quali:
Land Rover Golf Challenge, Club Med Cup, Aci Golf, Golden Gala ed infine la Celebrity Cup, dove Vip e personaggi della spettacolo si sfidano in una gara “sui generis”.
 
E-STORE

BOUTIQUE

TROVA NEGOZI
© 2014 Conte of Florence Distribution S.p.a. P.IVA IT02292490469