Ambassadors
 
Conte of Florence 2017 Golf Team

Andy Sullivan

Andy Sullivan è diventato professionista nel 2011 dopo una carriera amatoriale straordinaria che lo ha visto rappresentare Gran Bretagna & Irlanda in occasione della Walker Cup. Da quando è diventato Ambassador di Conte of Florence nel 2015, Andy ha collezionato tre vittorie sul Tour Europeo: SA Open, Joburg Open & Portugal Masters. Ha rappresentato il Team Europeo in occasione della Ryder Cup 2016 a Hazeltine ed ha aiutato il Team Europeo a battere l’Asia alla Eurasia Cup 2016 a Kuala Lumpur. Grazie ad un atteggiamento aperto e amichevole sul campo da golf, Andy vanta un gran numero di fan battezzato “Sully Army” che lo seguono in tutto il mondo. Ci aspettiamo tutti grandi cose da Andy nel 2017 e siamo sicuri che la sua quarta vittoria sia dietro l’angolo.

Ambassadors
 
Conte of Florence 2016 Golf Team

Andy Sullivan

Golfista professionista dal 2011, Andy Sullivan, Ambassador di Conte of Florence dal 2015, chiude la stagione 2015 con ben tre vittore sul Tour: The South African Open Championship, Joburg Open e Portugal Masters. “Sorridente assassino”, Sullivan propone un golf deciso, mai in ritirata, ma sempre con un immancabile sorriso e il massimo Fair-play. Seguito sempre da un ben nutrito numero di fans, Sullivan è diventato ormai un fenomeno mondiale, secondo a nessuno.

Ambassadors
 
Conte of Florence 2015 Golf Team

Renato Paratore

Classe 1996, il più giovane ed uno dei più promettenti golfisti del panorama mondiale vince, nell’Agosto 2014, la medaglia d’oro nel torneo individuale di golf maschile ai Giochi Olimpici Giovanili di Nanjing in Cina. Professionista dal 2014, inizia la sua carriera sul circuito dell’European Tour trionfando al Campionato Nazionale Open. Capace di difendersi e farsi valere sui campi da golf, a gennaio 2015 Renato ha gareggiato insieme ai migliori golfisti del mondo sul circuito dell’Omega Dubai Desert Classic classificandosi, dopo il secondo round, direttamente dietro Rory McIlory, numero uno del mondo. Entra a far parte della Conte of Florence Golf Team nel 2015, rispecchiando così la volontà del nostro brand di appoggiare e sostenere le giovani promesse ed i talenti del golf.

Ambassadors
Conte of Florence 2014 Golf Team

Alexander Levy

Il giovane golfista francese Alexander Levy entra nella rosa dei professionisti nel 2011 sui green del Challenge Tour. Ambassador del marchio Conte of Florence, nel 2014 Levy ci regala una serie di assaggi di un golf spettacolare conquistando la sua prima meritatissima vittoria in carriera sull’European Tour vincendo il Volvo China Open e trionfando successivamente sul circuito del Portugal Masters, diventando così il primo golfista francese a vincere due European Tour nella stessa stagione. Definito da molti la promessa del golf mondiale, Levy in poco tempo si piazza fra i primi 25 professionisti nella classifica del prestigioso Race to Dubai ed è nella top 100 della classifica mondiale. Grande amante dello stile elegante e Made in Italy di Conte of Florence, sul green Levy ama indossare la polo in cotone piqué preferibilmente nel colore verde, il colore della sua vittoria al Volvo China Open.

 
E-STORE

BOUTIQUE

TROVA NEGOZI
© 2014 Conte of Florence Distribution S.p.a. P.IVA IT02292490469