The latest News
 
Ultimi aggiornamenti dal mondo del golf di Conte of Florence

Football Legends Golf Invitational

Dal 4 al 6 Giugno Conte of Florence è scesa sul green insieme ai palloni d’Oro, campioni del mondo e stelle del calcio per un progetto di solidarietà in ambito sportivo. Michel Platini, Beppe Dossena, Paulo Maldini, Marco Tardelli, Gianfranco Zola, Daniele Massaro, Simone Pepe, Marco Simone e tanti altri si sono messi in gioco indossando la polo Limited Edition firmata Conte of Florence.

Turkish Airlines World Golf Cup 2016
Conte of Florence è fiera di poter condividere alcuni dei momenti più belli di Turkish Airlines World Golf Cup Amateurs Series 2016 svoltosi a Belek in Turchia dal 30 Ottobre al 6 Novembre. All’evento, che ha visto Conte of Florence in qualità di Fashion Partner e Sponsor, hanno partecipato 100 finalisti di 62 paesi.
Vialli & Mauro Cup 2016
Conte of Florence, con i due dei suoi Ambassador: Andy Sullivan e Jorge Campillo, scende in campo insieme alla Fondazione Vialli e Mauro e Fondazione Marcegaglia nella lotta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) e diventa Fashion Partner dell’unica Pro Am in Italia capace di far incontrare sul green i Professionisti di golf del Tour Europeo, le stelle del calcio di ieri e di oggi, le celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo e i personaggi del mondo imprenditoriale…
Conte of Florence contro SLA!
Conte of Florence scende in campo insieme alla Fondazione Vialli e Mauro e Fondazione Marcegaglia nella lotta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) e diventa Fashion Partner dell’unica Pro Am in Italia capace di far incontrare sul green i Professionisti di golf del Tour Europeo, le stelle del calcio di ieri e di oggi, le celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo e i personaggi del mondo imprenditoriale. Fra i molti amici e sostenitori, che vestiranno la divisa ufficiale dell’evento creata da Conte of Florence in versione Limited Edition il 12 settembre sull’esclusivo campo di Albarella Golf Club, saranno presenti anche due Ryder Cup 2016 players: Andy Sullivan e Rafa Cabrero Bello. Tutti insieme contro la SLA!
Andy Sullivan vince Joburg Open!
Il nostro Andy trionfa allo Joburg Open in Sud Africa appena concluso! Si tratta del secondo titolo vinto dal giovane golfista inglese sul circuito dell'European Tour dopo la vittoria al South Africa Open di gennaio. Tantissimi complimenti da tutto lo staff Conte of Florence!
Andy Sullivan vola in Sud Africa!
Andy Sullivan è entusiasta di partecipare al Joburg Open in Sud Africa che si svolgerà questa settimana! Il giovane golfista inglese è entrato nell’ Official World Golf Ranking’s top 300 grazie al quinto posto ottenuto al Royal Johannesburg & Kensington Golf Club 12 mesi fa! Andy non vede l’ora di poter partecipare al torneo e dice: ‘’Ho imparato molto dopo quella vittoria. Giocare con Rory (McIlroy) and Martin (Kaymer) I primi due giorni in Dubai mi ha insegnato molto su me stesso e sul mio gioco.’’ Potete leggere l’intervista complete su: http://www.europeantour.com/europeantour/season=2015/tournamentid=2015014/news/newsid=250009.html#biwdi0PFAq5duaGF.
Andy Sullivan
Golfista professionista dal 2011, Andy ha l’onore di rappresentare la squadra Inglese e quella Irlandese al prestigioso 2011 Walker Cup. La sua brillante carriera da professionista inizia sul circuito dell’European Tour e nel gennaio 2015 ottiene la sua prima memorabile vittoria al torneo del South Africa Open Championship. Dal 2015 è uno dei nuovi Ambassadors della Conte of Florence Golf Team e in occasione dell’Omega Dubai Desert Classic svoltosi a gennaio 2015 Andy ha indossato il nostro brand durante la gara svoltasi sul green dell’Emirates Golf Club, regalando al pubblico un assaggio delle sue abilità!
Renato Paratore
Classe 1996, il più giovane ed uno dei più promettenti golfisti del panorama mondiale vince, nell’Agosto 2014, la medaglia d’oro nel torneo individuale di golf maschile ai Giochi Olimpici Giovanili di Nanjing in Cina. Professionista dal 2014, inizia la sua carriera sul circuito dell’European Tour trionfando al Campionato Nazionale Open. Capace di difendersi e farsi valere sui campi da golf, a gennaio 2015 Renato ha gareggiato insieme ai migliori golfisti del mondo sul circuito dell’Omega Dubai Desert Classic classificandosi, dopo il secondo round, direttamente dietro Rory McIlory, numero uno del mondo. Entra a far parte della Conte of Florence Golf Team nel 2015, rispecchiando così la volontà del nostro brand di appoggiare e sostenere le giovani promesse ed i talenti del golf.
Omega Dubai Desert Classic
Si è conclusa con un grande successo di pubblico l’edizione di Omega Dubai Desert Classic che si è svolta dal 26 gennaio al 1 febbraio scorsi sul green dell’Emirates Golf Club! Tutti i giocatori della Conte of Florence Golf Team si sono distinti sul green, a cominciare dai giovanissimi Renato Paratore e Andy Sullivan, nuovi Ambassador della nostra squadra, che ci hanno regalato ottime performance. Potete vederli nella gallery durante una pausa all’interno della nostra living room a Dubai insieme a Zane Scotland e Jorge Campillo intenti a firmare il nostro Ambassadors’ Wall a Omega Dubai Desert Classic!
Andy Sullivan - Omega Dubai Desert Classic
Il nuovo golfista entrato nella rosa della Conte of Florence Golf Team, il giovane Andy Sullivan, ci sta regalando delle ottime performance sul terreno dell'Omega Dubai Desert Classic che si sta svolgendo in questi giorni a Dubai! T1 dopo il primo round, Andy sta giocando in maniera brillante! Well done, Andy!
 
E-STORE

BOUTIQUE

TROVA NEGOZI
© 2014 Conte of Florence Distribution S.p.a. P.IVA IT02292490469